Servizio di Formazione Nutrizionale

Fin dal principio del progetto Bivo abbiamo cercato dei professionisti del settore della
nutrizione che condividessero la nostra passione per la ricerca di cibo sano e  sostenibile.

Abbiamo così deciso di lavorare con una rinomata nutrizionista, alla quale la nostra idea di sviluppare un pasto sostitutivo di nuova generazione, con caratteristiche in linea con la dieta Mediterranea, era piaciuta.

E così, nel 2016, la Dottoressa Paola Salgarelli, Biologa Nutrizionista Specialista in Scienza dell’Alimentazione, entrò a far parte del Comitato Scientifico di Bivo, cioè di quel gruppo di biologi, nutrizionisti e tecnologi alimentari che cura il nostro prodotto e che continua nel tempo a lavorare ai suoi sviluppi.

Paola ormai da anni scrive regolarmente articoli di valore nel nostro blog (vedere la sezione “L’Angolo della Nutrizionista”). La visione di Paola è particolarmente in linea con la nostra per quanto riguarda l’approccio con il cibo, che è finalizzato a creare uno stile di vita sano che duri nel tempo. Non sono infatti serie, purtroppo, soluzioni facili o miracolose che troppo spesso si incontrano online.

Abbiamo capito, attraverso le moltissime richieste che ci sono giunte nelle ultime settimane di quarantena, che l’esigenza di formazione nutrizionale è ora più che mai sentita.

Negli anni, abbiamo potuto vedere all’opera Paola nel suo studio, e oggi lei, per poter rispondere alle esigenze delle persone anche in questo periodo, si è attrezzata per fornire un servizio di FORMAZIONE NUTRIZIONALE.

Sapendo quanto sia alta la qualità del lavoro che svolge, per poter supportare i nostri clienti abbiamo deciso di proporre la formazione nutrizionale di Paola a condizioni di favore.

Chi è interessato, potrà contattare direttamente la Dottoressa compilando il form qui sotto. Per conoscere il dettaglio delle condizioni ed essere contattato direttamente dalla dottoressa Salgarelli, compila senza impegno il form sottostante.