Seeds&Chips a Milano

Seeds&Chips è uno degli eventi di riferimento nell’intero panorama mondiale per quanto riguarda il settore cosiddetto del “Foodtech”, cioè dell’innovazione legata al mondo dell’alimentazione. L’edizione del 2019 si svolge a Milano, quest’anno dal 6 al 9 Maggio.
Una volta all’anno, nel contesto del Seeds&Chips, l’Italia diventa il palcoscenico che accoglie le menti e le realtà più innovative al mondo in grado di risolvere gli enormi problemi che l’attuale modello alimentare presenta. E’ un evento di cui l’Italia intera dovrebbe andare orgogliosa.

There is no Planet B” (non c’è nessun “Pianeta B”) è il motto del Seeds&Chips di quest’anno. Ed è proprio così. Speriamo che anche le realtà alimentari più consolidate si rendano conto dell’importanza di pensare a prodotti più eco-sostenibili, investendo sul proprio futuro e su quello di tutta l’umanità.

Vi invitiamo a vedere i dettagli dell’evento (https://www.seedsandchips.com/milano) e a valutare se potete parteciparvi: non ve ne pentirete. Il team di Bivo ormai da 3 anni è presente almeno in una giornata, e anche quest’anno sarà così (ci saremo lunedì 6 maggio).

Per chi ci sarà, ci vediamo al Seeds&Chips a Milano!