Bivo prima di allenamento

“Dario, ci sei sta sera in palestra alle 19? :-)” il Whatsapp di Stefania arriva proprio quando, salito in treno, Dario sta pensando che tornato dalla trasferta a Milano sia meglio sprofondare sul divano. Con Stefania sta nascendo una bella intesa; è praticamente l’unico motivo a spingere in questo periodo ad andare tre volte a settimana alla NewGym, nonostante la stanchezza dovuta agli impegni lavorativi.
Andare in palestra da soli a volte è una noia mortale, ma se trovi la compagnia giusta è davvero divertente e stimolante!
C’è un unico problema: il treno dovrebbe arrivare in stazione per le 18:30. Considerando che il FrecciaRossa è sempre in ritardo, probabilmente arriverà a meno un quarto alle sette. In ogni caso, per le 19 Dario potrebbe anche essere in palestra. Ma avrà la forza per allenarsi dopo la giornata? Deve mangiare per forza prima di allenamento. Come fare? O Dario si mangia un panino al volo come l’ultima volta…ma poi si allenerà con il mal di stomaco e poi farà fatica a dormire avendo digerito male (maledetti panini della stazione!). Oppure si ferma al ristorante e…no, impossibile, perderebbe almeno almeno una mezz’ora, per abbioccarsi sicuramente tra un esercizio e l’altro.
Dario però si ricorda che del suo collega Carlo, che aveva usato una busta di “un prodotto naturale che ti da tutta l’energia e i nutrienti di cui il corpo ha bisogno”, così aveva detto. “Senti Carlo, non è che me lo faresti provare? Come si chiamava quel prodotto che hai usato l’altro giorno in pausa pranzo?”.
“Ma tu non eri quello scettico su questo tipo di prodotti innovativi? Comunque, si chiama Bivo. Ti regalo una busta, ma mi devi un favore! Però ti servirà una borraccia. Il loro shaker è molto figo, te lo inviano gratuitamente con il primo ordine, ma non ne ho uno in più con me”.
Per fortuna quando deve andare in palestra la sera, Carlo si porta sempre dietro la borraccia, per i sali minerali dopo l’allenamento.
Nonostante l’esitazione iniziale, Carlo prova così Bivo e potrà andare all’allenamento con Stefania. Capirà che non solo funziona molto bene, ma è pure buono, con un gusto delicato e leggero. “Proprio quello che serve prima di allenamento!”. Bravo, Dario.

Eh si, caro lettore. Fai come Dario! Prova i Prodotti Bivo, ne sarai soddisfatto!