Bivo: i nuovi sviluppi

Negli ultimi mesi il nostro lavoro per Bivo si è intensificato, anche grazie al numero sempre maggiore di persone che si affidano a noi per le loro pause pranzo o per la loro alimentazione outdoor. Questo ci rende sicuramente orgogliosi, oltre a far sì che le responsabilità aumentino giorno per giorno e che il progetto, iniziato ormai tre anni fa, inizi ad essere qualcosa di sempre più concreto e tangibile.

In questi ultimi mesi abbiamo raggiunto risultati importanti: abbiamo ottenuto il riconoscimento come start up ad alto contenuto innovativo, ad esempio. Un iter abbastanza complesso, ma che si è concluso positivamente da qualche settimana.

L’ufficio marchi ha inoltre accettato la registrazione del marchio Bivo, riconoscendo ancora una volta l’unicità di quello che stiamo realizzando.

A proposito di partner, abbiamo iniziato nuove collaborazioni, con l’Adventure Outdoor Fest, il più grande festival outdoor italiano (https://www.completefood.it/bivo-alladventure-outdoor-fest-2019/); con Michele Colturi, una guida alpina che è da poco partita per l’Alaska (https://www.completefood.it/intervista-a-michele-colturi-guida-alpina/).

Ed abbiamo mantenuto le vecchie amicizie: con Pescho Anvi (https://www.youtube.com/user/peschoanvi), con Omar Cai Salatissimo (https://www.youtube.com/channel/UCKTDHJJxfX8wTj67qOEf29g), con Marco e Laura di 2 cuori in cammino (https://2cuorincammino.it/), e con tante altre persone che per motivi di brevità non possiamo nominare in questo articolo.

Possiamo però farvi sapere di aver proseguito le partnership con il Club Alpino Italiano (CAI), con ENDU (https://www.endu.net/) e con Crow (https://www.completefood.it/intervista-a-kyt-lyn-walken-di-crow/).

E siamo andati a moltissimi eventi, tra cui meritano una menzione particolare l’Ultra Trail Via degli Dei (https://www.completefood.it/bivo-allultra-trail-via-degli-dei/) ed il Grande Trekking (https://www.completefood.it/gt6/).

Siamo anche stati selezionati tra le migliaia di start up che hanno fatto richiesta per partecipare a Cosmofarma, una delle più importanti fiere cosmofarmaceutiche al mondo (https://www.completefood.it/bivo-startup-village-cosmofarma/).

Cosa ci aspetta in futuro? Ancora è presto per dirlo. Quello che possiamo sicuramente farvi sapere è che stiamo lavorando intensamente per riservarvi molte novità!

A breve infatti speriamo di annunciare il lancio di alcuni nuovi gusti (segretissimi 😉 oltre ad una nuova versione del prodotto. Insomma, ne vedremo delle belle!

Per il momento ci fa piacere annunciare di avere messo in vendita da qualche giorno sul nostro sito dei nuovi formati XL, XXL e XXXL, proposti a prezzo scontato e pensati per chi ha deciso di fare scorta di buste Bivo per l’estate…

Ma questa è solo una piccola anticipazione di quello che succederà nei prossimi mesi! Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui next step del progetto. Grazie intanto del supporto e della fiducia che ci state dimostrando!

Vuoi rimanere informato sulle evoluzioni di Bivo e sul suo utilizzo?

Iscriviti alla newsletter di Bivo e avrai diritto al 10% di sconto sul tuo primo ordine! 

New call-to-action